b0e6cdaeb1 Grande spettacolo di operatori specializzati di tier-one. Il personaggio principale è di gran lunga il mio preferito. Ha una naturale capacità di condurre ed è altamente credibile. Confrontare questo spettacolo con SealTeam non è un paragone, anche se mi piacciono entrambi, l'attore di The Brave è migliore nel suo ruolo, poi attore principale di Bones nel suo ruolo in SealTeam. Anche SealTeam me, è un po 'più soap opera, mi piace The Brave perché riguarda principalmente la missione e le relazioni lì. Non va troppo fuori sceneggiatura su roba sdolcinata. <br/> <br/> Vedo molte recensioni anti-americane qui affermando & quot; non credi a quello che ti mostrano & quot; oppure & quot; Non realistico & quot; la cosa divertente è duplice: a meno che tu non abbia operato a questo livello di militare come combattente di livello uno, come diavolo vorresti sapere? Secondo, ci sono gruppi Alpha e Omega che non è un segreto. Quindi troll su … <br/> <br/> Oh e amirjazayeripour-46917 … la sua finzione. Fiction. Conosci Fiction …. ed è quasi razzista. Superare te stesso. Non posso credere a tutte le recensioni negative di & quot; The Brave & quot; finora. Il cast è fantastico e simpatico sin dall'inizio. La tensione è intensa per l'intero spettacolo. La squadra è eroica e Vogel è un leader credibile. Seal Team è molto più difficile da seguire e i personaggi, anche il protagonista Boreanaz, non sono molto simpatici. Spero che ci siano più di soli 6 episodi di & quot; The Brave & quot ;. Scegli i nostri voti come un nuovo grande spettacolo. Questo è uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto. La gente ha bisogno di ricordare che la tv è intrattenimento e non dovrebbe essere considerata come reale. Lo guardo perché mi piacciono le trame ei personaggi, non mi interessa se la roba tecnica è corretta. la rete continua così tanti buoni spettacoli passano 2 o 3 stagioni prima che tutti si rendano conto di quanto è bello. Adoro il modo in cui le persone acquisiscono conoscenze tecniche sugli aspetti militari di questi spettacoli. È escapismo e pura BS. Nel mondo reale gli Stati Uniti non sono i bravi ragazzi e il mondo ha bisogno di salvarli da loro. Mi piace quando AH commenta che i talebani americani sono un ossimoro. Gli Stati Uniti non hanno finanziato e addestrato questi ragazzi, quindi sono la stessa cosa? Ad ogni modo, questo è solo un altro show bs patriottico senza cervello, che cerca di mostrare come il Medio Oriente sia tutto negativo, e gli Stati Uniti stanno solo cercando di fare ciò che è giusto, che è praticamente l'opposto della realtà, ma poi chi guarderebbe uno spettacolo su un paese terrorista che viaggia in tutto il mondo, facendo il bullismo agli altri per le loro risorse e / o importanza strategica geografica, e continua a radicarli come i bravi ragazzi? Non posso credere che dopo tutto questo tempo il Team Amurika stia ancora provando a pedalare su questa narrativa, quando nemmeno un malato di coma cerebrale si comprerebbe in questa merda. Quindi sì, è una scappatella. Prendilo per la schifezza irragionevole che è. Se ti piace una versione TV di COD, questo è per te. Mi viene in mente & quot; Homeland, 'con le operazioni speciali di uno di questi spettacoli recenti come Seal Team Six. Adoro il romanticismo e l'angolazione della famiglia negli spettacoli, e quelli che mi mancano fino ad ora (10)
Tesdedigci Admin replied
382 weeks ago