Tesdedigci Admin replied

382 weeks ago

The Brave

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Grande spettacolo di operatori specializzati di tier-one. Il personaggio principale è di gran lunga il mio preferito. Ha una naturale capacità di condurre ed è altamente credibile. Confrontare questo spettacolo con SealTeam non è un paragone, anche se mi piacciono entrambi, l'attore di The Brave è migliore nel suo ruolo, poi attore principale di Bones nel suo ruolo in SealTeam. Anche SealTeam me, è un po 'più soap opera, mi piace The Brave perché riguarda principalmente la missione e le relazioni lì. Non va troppo fuori sceneggiatura su roba sdolcinata. <br/> <br/> Vedo molte recensioni anti-americane qui affermando & quot; non credi a quello che ti mostrano & quot; oppure & quot; Non realistico & quot; la cosa divertente è duplice: a meno che tu non abbia operato a questo livello di militare come combattente di livello uno, come diavolo vorresti sapere? Secondo, ci sono gruppi Alpha e Omega che non è un segreto. Quindi troll su … <br/> <br/> Oh e amirjazayeripour-46917 … la sua finzione. Fiction. Conosci Fiction …. ed è quasi razzista. Superare te stesso.
Non posso credere a tutte le recensioni negative di & quot; The Brave & quot; finora. Il cast è fantastico e simpatico sin dall'inizio. La tensione è intensa per l'intero spettacolo. La squadra è eroica e Vogel è un leader credibile. Seal Team è molto più difficile da seguire e i personaggi, anche il protagonista Boreanaz, non sono molto simpatici. Spero che ci siano più di soli 6 episodi di & quot; The Brave & quot ;. Scegli i nostri voti come un nuovo grande spettacolo.
Questo è uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto. La gente ha bisogno di ricordare che la tv è intrattenimento e non dovrebbe essere considerata come reale. Lo guardo perché mi piacciono le trame ei personaggi, non mi interessa se la roba tecnica è corretta. la rete continua così tanti buoni spettacoli passano 2 o 3 stagioni prima che tutti si rendano conto di quanto è bello.
Adoro il modo in cui le persone acquisiscono conoscenze tecniche sugli aspetti militari di questi spettacoli. È escapismo e pura BS. Nel mondo reale gli Stati Uniti non sono i bravi ragazzi e il mondo ha bisogno di salvarli da loro. Mi piace quando AH commenta che i talebani americani sono un ossimoro. Gli Stati Uniti non hanno finanziato e addestrato questi ragazzi, quindi sono la stessa cosa? Ad ogni modo, questo è solo un altro show bs patriottico senza cervello, che cerca di mostrare come il Medio Oriente sia tutto negativo, e gli Stati Uniti stanno solo cercando di fare ciò che è giusto, che è praticamente l'opposto della realtà, ma poi chi guarderebbe uno spettacolo su un paese terrorista che viaggia in tutto il mondo, facendo il bullismo agli altri per le loro risorse e / o importanza strategica geografica, e continua a radicarli come i bravi ragazzi? Non posso credere che dopo tutto questo tempo il Team Amurika stia ancora provando a pedalare su questa narrativa, quando nemmeno un malato di coma cerebrale si comprerebbe in questa merda. Quindi sì, è una scappatella. Prendilo per la schifezza irragionevole che è. Se ti piace una versione TV di COD, questo è per te.
Mi viene in mente & quot; Homeland, 'con le operazioni speciali di uno di questi spettacoli recenti come Seal Team Six. Adoro il romanticismo e l'angolazione della famiglia negli spettacoli, e quelli che mi mancano fino ad ora (10)

The complex world of our bravest military heroes who make personal sacrifices while executing the most challenging and dangerous missions behind enemy lines.
The Avengers AssembleHot Bath an\u0027 a Stiff Drink 2 sub downloadSteel Rain movie download in mp4Download the Rogue Warfare: The Hunt full movie italian dubbed in torrentthe Thunder Run full movie download in italianYoung MacGyver film completo in italiano download gratuito hd 720pCrocodile 2 movie mp4 downloadEliminators movie download in hdMega Tornado full movie hd 1080pAmphibious Creature of the Deep movie mp4 download

last edited 301 weeks ago by Tesdedigci
Please log in to post a reply.