b0e6cdaeb1 Questo film è stato scritto da una donna e vede due donne … Complimenti, ci serve di più! Mentre le barzellette sono variazioni su vecchi temi sophomoric, sono girate di fresco abbastanza, a volte in modo impressionante originale, per avermi fatto ridere tutto !! Questo film è un ottimo modo per passare un pomeriggio pigro con degli snack. Non essere un critico cinematografico; rilassati, divertiti, divertiti con esso. È davvero divertente! Non riesco ad immaginare il tipo di persona che lo troverebbe un brutto film. Era una risata al minuto dall'inizio alla fine. Intrattenimento meraviglioso. OH MIO DIO. Questo film è stato più divertente di quanto mi aspettassi. L'intero pubblico stava ridendo. Naturalmente, grande recitazione anche da parte delle stelle. E 'stato bello vedere di nuovo Goldie Hawn. Spero che faccia più film ora che è tornata. Amy Schumer è stata divertente mentre Emily e Ike Barinholtz ci hanno impressionato con il suo ruolo entusiasmante come suo fratello, Jeffrey, che vive con la mamma a causa della paura dei luoghi pubblici. Wanda Sykes e Joan Cusack (quasi non la riconoscevano nemmeno) erano fantastici. Lo consiglio vivamente. Lo vedrò di nuovo. Prima di tutto, le recensioni (se puoi chiamarle così) qui sono ridicolmente prevenute e sicuramente provengono da un luogo di puro disprezzo per Amy Schumer. Anche se ritengo che le recensioni su di lei siano giustificate in una certa misura, sento anche che il film non otterrà un vero scossone. Quindi, ecco il mio tentativo di dare a Snatched una recensione corretta. Prima di tutto, ho visto questa scorsa notte ad una proiezione in anteprima e mentirei se dicessi che non ho ridacchiato un paio di volte. L'ho fatto. Goldie Hawn essere di nuovo sullo schermo è fantastico da vedere e vederla fare di nuovo commedia è stato un enorme punto di forza. Tuttavia, nonostante alcune risate e il fatto che io sia innamorato del ritorno di Hawn sul grande schermo, Snatched è semplicemente un film lugubre. Non è solo per via di Amy Schumer che questo film è cattivo, è uno sforzo comune di tutte le parti, inclusa Goldie Hawn. <br/> <br/> Il film inizia in modo slapstick presentandoci alla squadra madre-figlia di Schumer e Hawn. Non mentirò, i due hanno una certa chimica nei loro ruoli rispettati. L'unico problema è che Schumer & amp; Co. si basano su un umorismo grossolano e addirittura sollevano alcune battute da certe commedie cult per far funzionare il loro film. La sceneggiatura è a malapena presente e spera che Schumer possa colmare le lacune con stupide barzellette piuttosto che con lo sviluppo di un personaggio in superficie. Invece, il film sfiora argomenti che vanno dal sesso promiscuo alla tratta di esseri umani al potere di un vincolo madre-figlia. Questi sono tutti argomenti che potrebbero portare un film e in ogni occasione il film ottiene, non riesce a capitalizzare su nessuno di quei temi. <br/> <br/> Tra scherzi e gag vaginali di Schumer e alcune scene di violenze piuttosto hardcore per una commedia, non c'è quasi nulla che possa farci desiderare che questi personaggi abbiano successo a parte la madre e la figlia. Anche se non posso riferire esattamente a quel rapporto, posso dire che i registi sperano che quel legame familiare sia sufficiente per portare il film. Indovina cosa, non lo è. Sono personaggi scritti male, il che è un peccato perché Schumer e Hawn fanno abbastanza la coppia dinamica e quando funziona, funziona. Il grosso problema qui è che funziona troppo poco e nel film è decisamente troppo sbagliato nel raccomandarlo veramente. Questo film non sapeva cosa voleva essere. Una commedia cattiva? Un dramma strappalacrime? Un film d'azione? <br/> <br/> Le ragazze sono fastidiose, marmocchi lamentosi che sembrano provenire direttamente dai cliché. Amy è carina, ma la recitazione di lei e Goldie sono pazzesche, poco divertenti e fastidiose. Sono ciò che non va nei film di oggi, non vado in un film in attesa di ragazze o ragazzi così eccitanti e di momenti così drammatici (anche se il dramma non è travolgente, ma comunque fastidioso e le donne non lo descrivono meglio). Puoi rendere una commedia buona, ma rendere i personaggi belli e dolci. <br/> <br/> Anche il primo fidanzato di Emily la scarica e poi prende un altro ragazzo all'improvviso? <br/> <br/> Il brutto linguaggio in questo film è forte e la maggior parte è assurda o banale. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni momenti disgustosi, anche una scena artificiosa in cui Amy aveva questa cosa strana che usciva dalla sua bocca, era incredibile. E scene di combattimento cliché. <br/> <br/> Quando guardo un film, mi aspetto buoni personaggi, buone storie e buoni dialoghi. Questo film, sebbene abbia parti divertenti, non ha salvato questo film da personaggi e storie a cui non ho potuto attaccare. <br/> <br/> La parte peggiore del film è la scrittura e la regia. Probabilmente la trama è stata incolpata di quanto sia brutto il film, tutto sommato. <br/> <br/> Nel complesso, il film era prevedibile, stupido, sciocco, frettoloso, forzato, e dappertutto e non era t divertente Se il film non avesse una relazione madre-figlia così fredda, una cattiva scrittura e una recitazione, sarebbe stato un film da guardare con la mamma alla luce. <br/> <br/> Non sapevo cosa mi aspetto da questo trailer, mi piace un po 'di commedia e ho pensato che probabilmente non sarebbe stato troppo male, ma non mi piacciono le commedie stupide e questo è ciò che questo film è un po' come. <br/> <br/> Perché ho fatto dargli un punteggio mediocre rispetto agli utenti che hanno valutato questo molto basso? Beh, non ho una vendetta contro Amy Schummer, non so nemmeno chi sia. Vedo che il film è stato stroncato, e capisco che non è stato un buon film, ma non lo odio interamente su Amy Schummer.
Tesdedigci Admin replied
382 weeks ago